domingo


Lo que un hombre desea, también lo imagina como cierto. Anónimo 

8 comentarios:

José María Souza Costa dijo...


Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Dulce dijo...

Porque allí está el encanto de desear, en sentir que se puede tener.

Besos dulces y Feliz Semana.

yara dijo...

precioso y certero mensaje.....
saludos

ohma dijo...

Yo diría que más que cierto que es posible conseguirlo.
Besos.

Sara dijo...

No siempre, alexia, no siempre :(
Un besito

Q. dijo...

A veces y mejor separar...creo.

Beso. Q.

Tonetxo dijo...

Ojalá fuera cierto.
Beso

Lunna dijo...


La imaginacion es un poderoso aliado de los deseos.

Una frase muy real.


Besos.


Lunna.